Azienda

Storia

Traslochi Fragale Francesco nasce nel 1986 a Milano e si inserisce fin da subito nel mercato nazionale grazie a serietà e professionalità. Nel corso degli anni l’intuizione, il passa parola dei clienti e le ottime recensioni portano l’azienda ad espandere la propria operatività nell’ambito privato ed aziendale anche su tutto il territorio Internazionale.

Tutto questo grazie al titolare Fragale Francesco che, con il suo carisma e con tanta forza di volontà è riuscito a realizzare uno dei suoi sogni, dando vita ad una realtà che da ormai 35 anni si muove nel difficile mondo dei traslochi.

Image
Image
Esperienza

Ad oggi Traslochi Fragale vanta un’equipe di professionisti specializzati sempre in continuo aggiornamento ed un parco mezzi per ogni necessità; un binomio perfetto che ha portato l’azienda ad essere sempre più ricercata e stimata.

Image
Passione

Una vera squadra che si rispetti, ha bisogno di tanta passione per organizzare al meglio e risolvere prontamente i vari problemi che si possono incontrare. Un gruppo sereno e compatto porta il cliente ad affrontare il trasloco con tranquillità e a sorridere alle difficoltà.

Questi siamo NOI!

Image